domenica 23 gennaio 2011

Salve a tutti

salve a tutti io come molti di voi ho una passione immensa per le automobili, la mia prima auto l'ho guidata a 11 anni ( la mitica lancia thema di mio padre ), poi col tempo ho inziato a conoscere il mondo delle 4 ruote rimanendone affascinato, sempre più desideroso di farne parte...(chi di voi non vedeva l'ora di prendere la patente?) nel frattempo di quella che sembrava una attesa infinita potevo solo immaginare quale auto avrei avuto;
Ha 16 anni riuscii a convincere mia madre a comrarmi una minicar ( quelle parecchio odiate da molte persone) grazie ad essa mi sentivo anche se in maniera minore parte del mondo degli automobilisti...ora finalmente ho la tanto agognata patente e la mia prima bellissima auto ( a parer mio ovviamente ) una golf IV 1.6 benzina. ho creato questo blog per permettere a tutti coloro che condividono la passione delle auto come me di esprimere le loro emozioni, chiedere consigli su dubbi, dire la loro e trovare informazioni molto utili che aggiornerò via via nel tempo .Qualunque sia la vostra auto o il vostro sogno nn esitate a scrivere nel mio blog siete tutti i benvenuti

Nessun commento:

Posta un commento